Terra romana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Terra romana

Palcoscenico di grandi sfide
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Partita vs. RedeBandits

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Dada
Admin
Dada


Numero di messaggi : 165
Età : 37
Data d'iscrizione : 06.06.07

Partita vs. RedeBandits Empty
MessaggioTitolo: Partita vs. RedeBandits   Partita vs. RedeBandits Icon_minitimeMer Giu 06, 2007 10:41 am

Mich per la partita a 7 mi fa sapere Banjo appena riesce se per il 25 riusciamo....intanto noi giochiamo in settimana con loro, ad un orario al di fuori della tua portata...non te la prendere ma almeno giochiamo di più, una sola partita a settimana non mi basta...

bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.middleheart.org
Banjo




Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 07.06.07

Partita vs. RedeBandits Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita vs. RedeBandits   Partita vs. RedeBandits Icon_minitimeGio Giu 07, 2007 1:45 am

Per calcio 7 per il 25 probabilmente non avremo problemi di giocatori, uno che doveva partire non parte più e l'altro probabilmente neppure...

cmq per il 25 avremo modo di organizzarci più avanti, per ora teniamola fissa come data, cosi da avere almeno un "appuntamento" segnato.

per calcio 5 basta che ci fate sapere.
tenete conto che noi difficilmente riusciamo a giocare alle 22, a meno che giochiamo in zona, alcuni il giorno dopo si alzano parecchio presto per lavoro.

altrimenti 21.00 o 21.30 nessun problema.

per settimana prossima in teoria siamo liberi da impegni, anzi... è da 2 settimane che lo siamo lol!
dovevamo gioare con i Manovali, ma hanno annullato causa "infortunio"... ma hanno cmq giocato con voi... bha...

quindi per ora siamo "liberi".
ciao
Torna in alto Andare in basso
Dada
Admin
Dada


Numero di messaggi : 165
Età : 37
Data d'iscrizione : 06.06.07

Partita vs. RedeBandits Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita vs. RedeBandits   Partita vs. RedeBandits Icon_minitimeGio Giu 07, 2007 6:26 am

Va bene allora...se trovo altre 4 persone la organiziamo...va bene tutti i giorni vero?

Credo o mercoledi o giovedi di giocare, sento chi c'è degli altri (anzi se qualcuno legge mi da gia la conferma)...

A presto
Torna in alto Andare in basso
http://www.middleheart.org
Banjo




Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 07.06.07

Partita vs. RedeBandits Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita vs. RedeBandits   Partita vs. RedeBandits Icon_minitimeGio Giu 07, 2007 10:48 am

mercoledi o giovedi vanno bene.

se vi va di giocare su campi decenti dove non ci si fa male venite da noi...
anzi... dovremmo giocare in casa noi questa volta Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ely




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 06.06.07

Partita vs. RedeBandits Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita vs. RedeBandits   Partita vs. RedeBandits Icon_minitimeGio Giu 07, 2007 3:38 pm

brutti cattivoni..giocate ancora senza di me???cacche molli!!!!!!!!!!!!1per il 25 vi prego fatela a 7!!!!!!!!!!!!!! rendeer elephant dumboooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Dada
Admin
Dada


Numero di messaggi : 165
Età : 37
Data d'iscrizione : 06.06.07

Partita vs. RedeBandits Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita vs. RedeBandits   Partita vs. RedeBandits Icon_minitimeVen Giu 08, 2007 3:52 am

per il 25 dovrebbe essere tutto a posto...devono prenotare il campo...

X Banjo: se ti faccio sapere lunedi sera per mercoledi o giovedi riesci lo stesso a prenotare il campo?

Mi devi spiegare la strada poi...
Torna in alto Andare in basso
http://www.middleheart.org
Banjo




Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 07.06.07

Partita vs. RedeBandits Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita vs. RedeBandits   Partita vs. RedeBandits Icon_minitimeVen Giu 08, 2007 7:03 am

per venire da noi è semplicissimo, e poi facciamo la strada assieme.

Se vogliamo giocare sui campi ultrafighi forse lunedi è tardi per prenotare, magari meglio sabato o domenica.

per il 25 abbiamo tempo, e devo avere ancora conferme in merito, cmq... ci sentiamo

Dario ha il mio Cell. Ely (mich) pure, se volete mandarmi un mess. nel week-end io prenoto appena mi date l'ok.

ciao.
Torna in alto Andare in basso
Banjo




Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 07.06.07

Partita vs. RedeBandits Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita vs. RedeBandits   Partita vs. RedeBandits Icon_minitimeVen Giu 08, 2007 8:50 am

ok, per settimana prossima se vogliamo fare un calcetto ci siamo per mercoledi 13, perchè giovedi e venerdi mi partono per l'hannikem jemming festival 2 persone.
Torna in alto Andare in basso
Mich

Mich


Numero di messaggi : 119
Età : 38
Data d'iscrizione : 08.06.07

Partita vs. RedeBandits Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita vs. RedeBandits   Partita vs. RedeBandits Icon_minitimeVen Giu 08, 2007 4:15 pm

quando giochereste? Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Dada
Admin
Dada


Numero di messaggi : 165
Età : 37
Data d'iscrizione : 06.06.07

Partita vs. RedeBandits Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita vs. RedeBandits   Partita vs. RedeBandits Icon_minitimeMar Giu 12, 2007 12:43 pm

Scusami Banjo per averti dato buca questo mercoledì ma non so chi chiamare per arrivare a 5 persone...come ti ho gia detto se prenoti per mercoledi prossimo è sicuro che ci siamo...scusami ancora
Torna in alto Andare in basso
http://www.middleheart.org
Banjo




Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 07.06.07

Partita vs. RedeBandits Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita vs. RedeBandits   Partita vs. RedeBandits Icon_minitimeVen Giu 15, 2007 1:12 am

Dada_1pdx (il capitano) ha scritto:
Scusami Banjo per averti dato buca questo mercoledì ma non so chi chiamare per arrivare a 5 persone...come ti ho gia detto se prenoti per mercoledi prossimo è sicuro che ci siamo...scusami ancora

ok no problem.

mercoledi prossimo?
ok, avviso i miei oggi stesso e ti dico qui se ci siamo tutti.
rimaniamo per mercoledi.
Torna in alto Andare in basso
Mich

Mich


Numero di messaggi : 119
Età : 38
Data d'iscrizione : 08.06.07

Partita vs. RedeBandits Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita vs. RedeBandits   Partita vs. RedeBandits Icon_minitimeVen Giu 15, 2007 7:03 pm

pronti per il 25?
Torna in alto Andare in basso
Dada
Admin
Dada


Numero di messaggi : 165
Età : 37
Data d'iscrizione : 06.06.07

Partita vs. RedeBandits Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita vs. RedeBandits   Partita vs. RedeBandits Icon_minitimeSab Giu 16, 2007 5:31 am

spero che la partita sia mercoledi perchè ho gia trovato tutti i giocatori...
Torna in alto Andare in basso
http://www.middleheart.org
Ely




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 06.06.07

Partita vs. RedeBandits Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita vs. RedeBandits   Partita vs. RedeBandits Icon_minitimeSab Giu 16, 2007 2:25 pm

sto organizzando un altra partita...si giochera quando arrivano le maglie nuove,in nutturna dalle 23 alle 24...gli avversari sono la squadra dello stagista che lavora da me...cerca i campi in zona vimercate e vicinanze.selezionali in base all'orario.a 5 o a 7 indifferente.fammi sapere se ti va bene.giorno...a meta settimana.by <mich
Torna in alto Andare in basso
Banjo




Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 07.06.07

Partita vs. RedeBandits Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita vs. RedeBandits   Partita vs. RedeBandits Icon_minitimeLun Giu 18, 2007 7:33 am

Mercoledi Ore 21.00 campo prenotato allo Sporting Club Marconi: http://www.sportingclubmarconi.com/

a mercoledi, ciao.
Torna in alto Andare in basso
Mich

Mich


Numero di messaggi : 119
Età : 38
Data d'iscrizione : 08.06.07

Partita vs. RedeBandits Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita vs. RedeBandits   Partita vs. RedeBandits Icon_minitimeMar Giu 19, 2007 6:00 pm

forza MIDDLE
Torna in alto Andare in basso
Banjo




Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 07.06.07

Partita vs. RedeBandits Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita vs. RedeBandits   Partita vs. RedeBandits Icon_minitimeGio Giu 21, 2007 3:38 am

tra oggi e domani vi faccio sapere per Lunedi.

non dovrebbero esserci problemi.
ciao.

P.S.
Se non gioca lo scarsone di Mich non gioco neppure io Laughing
Torna in alto Andare in basso
Dada
Admin
Dada


Numero di messaggi : 165
Età : 37
Data d'iscrizione : 06.06.07

Partita vs. RedeBandits Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita vs. RedeBandits   Partita vs. RedeBandits Icon_minitimeGio Giu 21, 2007 6:43 am

credo che ti tocca giocare allora, è un mese che si sta preparando a questa partita e ci ha fatto una testa tanta...una cosa di positivo c'è, magari con le porte più grandi lospecchio della porta almeno lo centra... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.middleheart.org
Contenuto sponsorizzato





Partita vs. RedeBandits Empty
MessaggioTitolo: Re: Partita vs. RedeBandits   Partita vs. RedeBandits Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Partita vs. RedeBandits
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RedeBandits - Rappresentativa Middle Heart
» chiarimenti e organizzazione partita.
» riproviamo.. organizziamo partita?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Terra romana :: ~ Middle Heart ~ :: Organizzare partite-
Vai verso: