Terra romana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Terra romana

Palcoscenico di grandi sfide
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 evviva il triangolare...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Banjo




Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 07.06.07

evviva il triangolare... Empty
MessaggioTitolo: evviva il triangolare...   evviva il triangolare... Icon_minitimeMar Lug 17, 2007 9:44 am

un grazie a tutti, ai middle e ai manovali per la serata di calcetto che ci siamo regalati.

salvo accorciamento delle partite il tutto a mio parere è stato divertente.
alla fine col triangolare siamo riusciti a fare una serata di calcetto, mischiando 3 squadre in campo e rinnovando di volta in volta lo stimolo e le sfide.

un saluto ai manovali, che mai avevamo sfidato fino a ieri sera... purtroppo causa tempi stretti tra una partita e l'altra non siamo neppure riusciti a scambiarci 2 parole...

un fanc*** affettuoso a dada, che ieri sera ha parato solo i miei tiri Crying or Very sad, senza contare la sfiga che mi permane addosso da un mese... (3 pali e 2 traverse !!!!! )

se voleve FIX ve lo cediamo, visto che la vostra curva ha oramai fondato il fanclub Neutral

ciao
Torna in alto Andare in basso
Mich

Mich


Numero di messaggi : 119
Età : 38
Data d'iscrizione : 08.06.07

evviva il triangolare... Empty
MessaggioTitolo: Re: evviva il triangolare...   evviva il triangolare... Icon_minitimeMar Lug 17, 2007 3:48 pm

propongo scambio fix-MICH Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Dada
Admin
Dada


Numero di messaggi : 165
Età : 37
Data d'iscrizione : 06.06.07

evviva il triangolare... Empty
MessaggioTitolo: Re: evviva il triangolare...   evviva il triangolare... Icon_minitimeMer Lug 18, 2007 6:32 am

mi sa che il fa....o lo ricevo anche dai miei compagni, li ho distrutti per tutto il tempo...mea culpa
Torna in alto Andare in basso
http://www.middleheart.org
Mich

Mich


Numero di messaggi : 119
Età : 38
Data d'iscrizione : 08.06.07

evviva il triangolare... Empty
MessaggioTitolo: Re: evviva il triangolare...   evviva il triangolare... Icon_minitimeMer Lug 18, 2007 4:16 pm

TI VOGLIAMO COSI CAPITANO I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





evviva il triangolare... Empty
MessaggioTitolo: Re: evviva il triangolare...   evviva il triangolare... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
evviva il triangolare...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Terra romana :: ~ Middle Heart ~ :: Organizzare partite-
Vai verso: