Terra romana
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Terra romana

Palcoscenico di grandi sfide
 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Terra Romana PROJECT: cosa ne penso...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Beeelo10




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 04.07.07

Terra Romana PROJECT: cosa ne penso... Empty
MessaggioTitolo: Terra Romana PROJECT: cosa ne penso...   Terra Romana PROJECT: cosa ne penso... Icon_minitimeGio Ott 25, 2007 1:22 am

Ciao ragazzi... che effetto vedere il capitano dei Manovali sul forum...
Bravo Dada, speriamo che la cosa funzioni e che tutti partecipino all'iniziativa!!

Cmq... da oggi i medici di ManovaLab mi hanno dato il via libera per la ripresa dell'attività agonistica, quindi Lunedì sarò del match; se avete bisogno di un giocatore per qualsiasi partita, compatibilmente con impegni vari, sarò lieto di giocare (mi spiace che martedì nn siamo riusciti...) Bye
Torna in alto Andare in basso
Dada
Admin
Dada


Numero di messaggi : 165
Età : 37
Data d'iscrizione : 06.06.07

Terra Romana PROJECT: cosa ne penso... Empty
MessaggioTitolo: Re: Terra Romana PROJECT: cosa ne penso...   Terra Romana PROJECT: cosa ne penso... Icon_minitimeGio Ott 25, 2007 9:28 am

come hai visto ho creato il vostro spazio e la vostra area riservata (che noi esterni dal gruppo Manovale non possiamo vedere), quando vuoi avvertire la tua squadra basta che si iscrivino, poi ci penso io a metterli nel vostro gruppo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.middleheart.org
 
Terra Romana PROJECT: cosa ne penso...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Terra romana :: ~ Terra romana ~ :: Spazio comune-
Vai verso: